AVVOCATO PENALISTA DI ALTO LIVELLO PER DIFESA PENALE A ROMA SECRETS

Avvocato penalista di alto livello per difesa penale a Roma Secrets

Avvocato penalista di alto livello per difesa penale a Roma Secrets

Blog Article



Durante la sua carriera ha seguito processi penali for every reati contro la persona, contro il patrimonio e per i reati penali d’impresa. Oltre all’attività forense possiede una significativa carriera di ricercatrice in ambito del diritto comprovata da centinaia di pubblicazioni su riviste di settore. Lo studio si trova in Via Muzio Clementi 70.

Di cosa si occupa un avvocato penalista? Un avvocato esperto nella materia penalistica si occupa di tutte le fasi del processo penale, dalla fase delle indagini preliminari fino alla Suprema Corte di Cassazione e fasi esecutive, quali istanze e procedimenti davanti al Tribunale di Sorveglianza.

Si tratta di reati commessi dall’imprenditore, dai soci o da soggetti titolari di posizioni qualificate all’interno della società.

Esercito anche nel campo del diritto dell'immigrazione. Sono co-titolare dello Studio Legale Miano, di cui sono il responsabile dell'place penale. Iscritto nell'elenco degli avvocati abilitati alla difesa di soggetti non abbienti (Patrocinio a spese dello Stato).

Se non si ha un avvocato di famiglia, quando occorre, la scelta del proprio legale avviene solitamente con il passaparola, ascoltando consigli e raccomandazioni di amici e parenti.

stefania desideri ★★★★★ una settimana fa L,'avv.to Fontana interpellato questa mattina for every un suo è stato veramente gentile e disponibile. Ben 10 minuti di colloquio telefonico senza richiedermi nulla for every la sua consulenza. Lo ringrazio molto

– 2012 – autore del contributo: Sequestro e distruzione di merci: quali garanzie, in Merci illecite o contraffatte: sequestro e distruzione tra prassi operative e garanzie europee, a cura di Mario Antinucci, in Collana I libri di Archivio Penale, editore Aracne.

Il lavoro dello Studio Legale Penalista non è semplicemente evitare al cliente una condanna, ma garantire il rispetto della legge applicabile anche all'imputato.

Reati appartenenti a questa categoria sono: l’omicidio stradale, le lesioni stradali, la this contact form guida in stato d’ebbrezza o sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e cosi through.

Ma ho anche difeso in casi di reati associativi (la maxi truffa che ha riguardato le compagnie telefoniche Telecom e Fastweb) o di bancarotte fraudolente. Roma - 3 km + Visualizza Profilo

Egli deve fare uso del proprio bagaglio culturale, di conoscenza giuridica e umana, improntando la difesa in modo corretto e raggiungendo l’obiettivo con cautela, autocontrollo e professionalità.

Un particolare tipo di interrogatorio dove la presenza del legale è particolarmente importante è quello di garanzia previsto dall'artwork. 294 del codice di procedura penale.

Avv.ssa Flavia Moscioni; laureata a pieni voti presso la LUISS Guido Carli di Roma, si occupa di diritto penale sotto molteplici sfaccettature dai reati stradali, ai delitti stradali fino ai reati contro la pubblica amministrazione.

Infatti l’iper-specializzazione che si riscontra oggi in ogni campo della conoscenza non ha risparmiato quello del diritto: per offrire una prestazione professionale eccellente è necessario, anche for every il professionista legale, conoscere a fondo ed in maniera specifica l’ambito entro il quale si colloca la problematica del cliente. Per tale ragione i migliori studi legali penali della capitale sono spesso strutture che si occupano in maniera esclusiva e specifica del settore del diritto penale, con avvocati formati principalmente su tale materia e con esperienza professionale maturata in tale preciso ambito. Contatta lo studio

Report this page